Dolori durante la notte all addome

buongiorno volevo porre il mio problema alla vostra attenzione
da una settimana riscontro dolori all altezza dello stomaco che si estendono per tutta quella zona... mi capita spesso durante la notte quando sono steso.. quasi da togliere il respiro.. poi se mi alzo in piedi dopo pochi minuti mi passa.. cosa puo essere? vi prego chiedo un consulto al piu presto.. a causa del lavoro che faccio non riesco ad andare dal medico per il momento.. grazie!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Purtroppo senza una visita non è possibile dare risposte certe. Il dolore potrebbe essere di tipo infiammatorio gastro esofageo, ma anche muscolo scheletrico. Deve trovare il tempo di farsi visitarecsa un medico se il disturbo è così importante.

Dr. Roberto Rossi