Ecografia addome completo

Buonasera, vorrei un consulto sull'ecografia effettuata in giornata con i seguenti referti:
FEGATO: volume normale, ecostruttura omogenea e normoecogenea; assenti lesioni occupanti spazio.
COLECISTI: volume normale, pareti regolari, assenti calcoli.
V.B.: non dilatate.
PANCREAS: spessore ed ecostruttura nella norma.
MILZA: non aumentata di volume.
RENI: volume normale, cortico midollare di spessore regolare. Assenti lesioni occupanti spazio, calcoli ed idronefrosi.
VESCICA: distesa, pareti regolari, assenti calcoli e vegetazioni endoluminali.
UTERO: volume normale, ecostruttura modicamente disomogenea. In corrispondenza del corpo è presente una formazione liquida id mm 6.
OVAIE: volume ed ecostruttura nella norma.
CAV. ADDOMINALE: assenti versamenti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Tutto nella norma, da verificare il reperto in sede uterina mediante visita ginecologica.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it