Problemi gastrointestinali

buongiorno, ieri l'altro notte ho avuto problemi gastrointestinali con crampi alla bocca dello stomaco e contrazione dell'intestino nel lato destro sotto alle costole. ha distanza di un paio di giorni ho sempre i crampi allo stomaco e dolori al basso ventre, intorno all'utero e vescica. sto prendendo il buscopan per i crampi ma m fa poco o niente. volevo chiederle potrebbe essere una probabile appendicite visto se pigio nel quadrante inferiore destro mi da fastidio? non ho febbre. grazie per la vostra risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Impossibile dire se si tratti di una appendicopatia(cosa possibile) senza una visita. Pertanto è consigliabile consultare il curante.

Dr. Roberto Rossi