Analisi got( ast) alti

buonasera volevo solo un vostro consiglio..ho effettuato degli esami di laboratorio..sono uno sportivo di 34 anni...leggendo i risultati mi è uscito un valore alterato got(ast) 66...valore normale 36...tutt gli altri valori sono normali..cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il solo valore delle AST alto non è indicativo di malattia epatica. Potrebbe essere causata da esercizio fisico, da farmaci, ecc. Ricontrollerei il dato fra un mese.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)