Alimentazione

Mio figlio di 10 anni ha ingerito due lombrichi.

Dobbiamo fare qualcosa?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Tra qualche anno l'alimentazione di gran parte della popolazione mondiale sarà esattamente di questo tipo. Vostro figlio si è già portato avanti! Comunque nessun problema.

Dr. Roberto Rossi