Acido in gola

buongiorno a tutti, volevo porvi una domanda. abbastanza spesso mi capita di avere acido in gola,e una cosa normale??volevo sapere a che cosa potrebbe essere legato questo sintomo. grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, non è normale e probabilmente dipende da reflusso. Ne parli col suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie per la risposta e una cosa grave il reflusso? o dipende anche dall alimentazione?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ammesso si tratti di quello non è grave ma va curato e dipende poco dall' alimentazione.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie dottore.le chiedo un ultima informazione se e possibile,potrebbe essere anche qualcosa di piu grave? oppure si accuserebbero altri sintomi??