Bocca salata

da circa un mese avverto del salato in bocca e labra. quali possono essere le cause.da premettere ke soffro di gastrite. vi ringrazio ..
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le cause della disgeusia sono diverse e gli scarsi dati forniti non consentono un orientamento diagnostico.
Ha eseguito la visita dal suo curante e/o visite specialistiche?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it