Il medico mi ha prescritto delle bustine, ed è passato

salve ho 23 anni e scrivo per chiedere un parere su un problema che ho da un mesetto.ho una patina giallastra\bianca sulla lingua e subito mi sono preoccupata fosse causata da qualche problema al fegato, anche perchè la patina era accompagnata da alito cattivo,bocca amara e tanta stanchezza (forse sarà anche il cambio di stagione),ma facendo le analisi del sangue risulta tutto ok.Nel frattempo avevo bruciori di stomaco e il medico mi ha prescritto delle bustine, ed è passato.Rimane però la patina sulla lingua.Premetto che durante questo periodo ho avvertito male alle tonsille (le quali sono sempre state grandissime e non sono lisce ma hanno dei buchi) comunque ho avvertito e avverto tuttora dei rumori alla pancia, all'inizio erano continui mentre ora li sento in particolare appena mangiato (dipende anche da cosa mangio, io comunque cerco di mangiare leggero) e la sera. Il dottore mi ha prescritto per 10 giorni dei fermenti lattici e il colostro bovino.Sono abbastanza preoccupata dalla patina sulla lingua però devo dire che ora non ho più l'alito cattivo e la bocca amara, cosa può essere? Ringrazio chi mi rassicurerà!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile che il fenomeno sia legato ad un momento di cattiva performance del suo sistema digestivo, che ora pare rimettersi in buona forma, per quanto riferisce.
Assuma pure i fermenti lattici.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dell'attenzione, comunque farò un'ecografia al fegato se dopo questa cura continuerò ad avere la patina sulla lingua. La ringrazio molto, arrivederci!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni