Alcool e sindrome di gilbert

Salve Dott.

soffro di sindrome di gilbert,l'anno scorso per lavoro ho saltato il pranzo e la cena senza mangiare nulla.
Ho bevuto un paio di birre e sono stato fermato dalla polizia stradale x alcoltest.
Vorrei sapere se questi elementi abbiano influito sulla metabolizzazione dell'alcool.
In quel periodo facevo anche uso di antibiotici x curare acne inversa.
Beh tutte le malattie rare capitano a me!

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il Gilbert non influisce sul metabolismo dell'alcol.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)