Aiuto colon

salve mia madre a delle fitte, al colon( non lo sa, dove ma da quelle parti)... sua madre ha avuto il tumore.... si deve preoccupare... fra un po andra a fare una colonscopia, fra 2 mesi... aiuto sono un po preoccupato... non ha alcuni sintomi.... aiutatemi...
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I dolori intestinali possono essere causati da molteplici patologia anche non gravi. Pertanto deve chiedere una visita e attendere l'esito della colonscopia .

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
quindi dice che non mi devo preoccupare??? sono 3 anni che non se la fa.... anche se è ereditaria???
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se la colonscopia di tre anni fa non ha dimostrato nulla difficilmente potrà dimostrare qualcosa ora.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
quando l'ha fatta gli avevano trovate dei polipetti insignificanti che si potevano vedere solo con l'apparecchiatura.... è uguale????
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
??