Addominali

Buongiorno vi scrivo per chiedervi un informazione; tutte le mattine dei dolori lancinanti agli addominali mi svegliano per poi passarmi quando sono in piedi da 10 minuti. Come mai?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È necessaria una visita al fine di capire se i disturbi riferiti sono di natura muscolare oppure viscerale.

Dr. Roberto Rossi