Informazione su plasil

Soffro d'ansia e soffro di emetofobia. Ogni sera ho una paura incredibile e mi viene la nausea. Prendo ogni sera biochetasi per tranquillizzarmi e ansiolitici. Vado dalla psicologa ma credo che avrò bisogno di uno psicoterapeuta. La domanda che volevo porre è: in caso di nausea forte, ma forte forte, è consigliabile e non c è nessun problema a prendere il plasil? E uno degli effetti indesiderati è il vomito? Potrei andare in panico..
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non credo sia un prodotto indicato per quanto descrive.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it