Acido in gola

Salve gentili dottori volevo un informazione. Spesso dopo cena mi viene acido in gola con bruciore e fitte al centro del torace cosa puo essere? Centra il cuore?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi di reflusso gastroesofageo!
Si sottoponga a visita gastroenterologica per confermare questo sospetto!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Ho anche molte eruttazioni.perche a volte mi sento un peso sullo stomaco.e quindi cerco di liberarmi eruttando.ma a volte mi sento male perché mi prende tosse e sforzi di vomito. .
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si faccia visitare!
[#4]
dopo
Utente
Ma secondo lei mica puo trattarsi del cuore perche a bolte mi fa male al centro petto e o delle exstrasistole..
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
potrebbe trattarsi di una semplice ernia iatale!
[#6]
dopo
Utente
Le spiegooho molta paura infatti appena mi prendono i dolori al petto il cuore mi si accellera..ma a novembre ho fatto un ecocardio e una vistica cardiologica e il mio cuore e perfetto.posso stare tranquillo?
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Con i limiti del consulto a distanza e senza averla visitata, direi di si!
Le rinnovo l'invito ad una visita gastroenterologica!
[#8]
dopo
Utente
Le spiego ho molta paura infatti appena mi prendono i dolori al petto il cuore mi si accellera..ma a novembre ho fatto un ecocardio e una vistica cardiologica e il mio cuore e perfetto.posso stare tranquillo?
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
già risposto!
[#10]
dopo
Utente
La ringrazio.