Vorrei sapere quando ho sempre un buco nello stomaco anche dopo mangiato cosa potrebbe essere

Vorrei sapere perché anche dopo mangiato mi sento un buco nello stomaco
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere dato da un rallentato svuotamento gastrico o da una ipersecrezione acida. In pratica i motivi ci possono essere e si può rimediare, ma é utile una visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ma per caso c'è bisogno di una gastroscopia o solo con dei farmaci
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solitamente si procede con i farmaci e solo in un secondo momento, in caso di non risposta alla terapia, c'è indicazione alla gastroscopia.

Saluti