Informazioni helycobacter test

Buongiorno a tutti... Volevo sapere un informazione. Il 9settembre dovrò effettuare un test Helycobacter Pylori. In questo momento seguo un acura con Peridon, prima dei pasti principali, e Maalox dopo i pasti.Per fare il test mi é stato comunicato di interrompere, circa due settimane prima del test, l'assunzione di antibiotici.La mia domanda é questa: la dottoressa mi ha riferito ch eil peridon posso continuare a prenderlo. Il maalox mi ha detto di no ma ho controllato su vari siti che non rientro nei farmaci vietati prima del test. É possibile continuare a prenderlo? Attendo una risposta. Grazie e arrivederci.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha ragione la sua dottoressa.
L'antiacido deve sospenderlo possibilmente una settimana prima del test.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it