Allergia alle graminacee, effetto marijuana

Buongiorno

Premetto che so di aver postato la richiesta nella sezione sbagliata, ma purtroppo la sezione Allergologi era piena e non mi faceva postare nulla, ho pensato dunque alla medicina generale.

La mia domanda è molto semplice: Io sono allergico alle graminacee, e la Marijuana fa parte della famiglia delle graminacee. Tempo fa, dopo averne fatto uso mi sono sentito molto male, effetto negativo, attacco di panico eccetera, cosa che mi ha spinto a non utilizzarla mai più. Quello che mi chiedo è: è possibile che l'effetto negativo e il malessere fossero dati da una reazione allergica del mio organismo alla componente graminacea della marijuana?
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 161 3
Il malessere non era legato all'allergia , ma agli effetti deleteri della cannabis che ( su alcuni soggetti più che su altri) causa forte ansia panico e paranoia.

Ho visto che Lei soffre anche di ansia e depressione pertanto Le sconsiglio vivamente di utilizzare cannabis poiché lo spiacevole attacco di panico potrebbe ripetersi .

Le sconsiglio fortemente l'uso di sostanze legali e/o illegali.

Cordiali saluti

Dr. Salvatore Bartolotta

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta esaustiva, un saluto.