Helicobacter pylori- Aiuto cura

Salve, Volevo chiedere un parere sulla mia situazione. Avevo iniziato la cura per L' H.P , che prevedeva al mattino la copertura dello stomaco da 40mg più Velamox e Macladin, il tutto 2 volta al giorno per una settimana. Subito dopo l'assunzione di questi antibiotici ho avuto forte nausea , sudorazione fredda e tremolio, così il mio medico mi disse di provare a prendere il velamox per una settimana (2volte dl giorno) e il macladin la settimana successiva (sempre 2 volte al giorno) ma subito dopo l'assunzione del velamox a stomaco pieno ho avuto gli stessi sintomi. Purtroppo non ci sono altri modi e non so proprio cosa fare perchè è un batterio pericoloso.. aiutatemi a capire cosa succede e perchè il mio corpo reagisce così ai medicinali, grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La terapia comunque l'ha portata a termine ? Quali sono i motivi per eradicare il batterio ?

Cordialmemte

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)