Interazione tra iperico e antibiotici per l'helicobacter

Salve Dottore,
A settembre comincerò a prendere farmaci per curare l'Helicobacter, ma ho bisogno di assumere anche dei tranquillanti a base di Iperico della Aboca perchè sto attraversando un periodaccio e per il lavoro che svolgo ho la necessità di stare tranquilla. Ci sono interazioni tra questi due? La cura funzionerà normalmente? Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna interazione.E la cura funzionerà ugualmente.

Ecco un articolo di riferimento:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1051-helicobacter-pylori-come-eliminarlo.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)