Helicobacter pylori e hiv

buongiorno.
io prendo la cura per l'HIV(NORVIR,REYATAZ,TRUVADA).Adesso mi è stato diagnosticato la presenza del helicobacter pylori. A parte gli antibiotici(amoxicilina,bassado)e il Denol mi e stato prescritto un gastroprotettore per un mese,solo che nel foglio illustrativo è scritto che,nel mio caso il Omeprazolo, non si può assumere se si sta facendo la cura per l'HIV.
La mia domanda è: esiste un'altro gastroprotettore che io possa assumere?Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi chiedo. Quali sono i motivi per il trattamento dell'helicobacter ?

Cordialmente