Eradicazione helicobacter

Salve,
stò effettuando la cura per l'eradicazione dell'helicobacter (Lucen 40mg prima di colazione e cena, Zimox 1g e Veclam 500 dopo colazione e cena) ho iniziato da appena un giorno (devo proseguire per altri sei) ma dopo l'assunzione dell'antibiotico a distanza di poche ore ho vari disturbi: dolore bocca dello stomaco (senso di vuoto), crampi, amaro in bocca, spossatezza e dissenteria....Sono disturbi "normali" o NON devo proseguire con la cura e interrompere di conseguenza l'assunzione dei farmaci (anche se il trattamento per l'eradicazione mi ha detto la dott.ssa che è questo).
Ringraziando anticipatamente, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Descrive sintomi che dovrebbero essere legati all'antibiotico,
in tal caso difficilmente regrediranno.
Quanto alla decisione di sospendere la terapia è un atto che legalmente deve concordare con la sua dottoressa.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la gentile risposta.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni