Bruciore di stomaco helicobacter

Salve dottore, ho 20 anni e una settimana fa ho terminato la terapia per l'helicobacter, ma a distanza di 1 settimana continuo ad avere bruciori di stomaco soprattutto a digiuno e fitte nella parte alta destra dell'addome. Questo può significare che la terapia non abbia funzionato?
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Che sintomi aveva prima e cosa dice la gastroscopia?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Bruciore di stomaco e crampi, gli stessi sintomi che ho adesso. Non ho fatto la gastroscopia, ma l'urea breath test. La diagnosi è stata: gastrite h. Pylory positiva, 0 min. 1.36%. -29.9‰
30 min. 1.40%. 3.3‰
Valore test: DOB= 33.1‰
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
I sintomi potrebbero dipendere ad esempio da reflusso e non venire modificati dell' eradicazione di helicobcter pylori.