Polmonite ab ingestis

Salve dottori, inizio dicendo di essere abbastanza timoroso...
oggi bevendo un bicchiere di coca cola mi è capitato che mi sia andata di traverso.
Ho sputato (perdonatemi il termine) la restante coca cola che avevo in bocca ed ho tossito non a lungo.
Ora mi sento bene anche se avverto un senso di irritazione alla gola, pensate debba fare accertamenti o possa avere questo tipo di polmonite.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non le succederà nulla.
Tranquillo, ci dorma su.

Auguroni

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, gentilissimo e rapidissimo; mi farete dormire tranquillo.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Vorrà dire che abbiamo ottenuto un buon risultato,
nello spirito del nostro servizio su MI.

Auguroni