Il gastroprotettore

Buongiorno dottore, devo fare una ricerca per l'helicobacter nelle feci e vorrei sapere se posso prendere il gastroprotettore. L'avevo ormai sospeso da parecchi giorni ma il medico mi ha detto di riprenderlo, ma io mi sono dimenticata di chiederle se può influire sull'esame ....al limite aspetto a prenderlo ....mi può aiutare????Grazie e mi scusi per il disturbo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve sospendere almeno due settimane prima i PPI.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it