Giardiasi

Salve a Tutti, da qualche giorno ho finito la terapia prescrittami dal medico con flagyl per una infestazione da giardia. Lui mi aveva detto di prendere una compressa ogni 8 ore per 5 giorni purtroppo mi è capitato due volte di prendere la compressa 10 ore dopo dalla precedente e non 8. Volevo chiedervi se questo può avere mandato a monte tutta la terapia.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No,
si tranquillizzi.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it