Gastrite e reflusso

Buongiorno sono un ragazzo di 25 anni.
3 mesi fa iniziai a sentirmi male dolore allo stomaco bruciore ma soprattutto nausea quindi prenotai una gastroscopia e mi fu diagnosticato incontinenza del cardias con reflusso gastroesofageo. Gastropatia cronica. Duodenite erosiva. E il medico mi prescrisse esopral 40 la mattina e levobren 25 1 cp mezz'ora prima di pranzo e cena per 45 giorni durante la terapia non avevo piu neanche un sintomo finita la terapia inizia di nuovo la nausea solo la mattina appena sveglio senza poter fare colazione e poi sento come se avessi un nodo in gola. ora mi chiedo perché la nausea è rimasta? Perche solo la mattina? Un po mi preoccupa e un po è anche fastidiosa
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La nausea potrebbe essere causata da una persistenza dell'infiammazione e dal reflusso. Pertanto sarà opportuno adeguare la terapia previa nuova visita medica. In attesa potrà assumere nuovamente il levobren.

Dr. Roberto Rossi