Pillola in gola

aiuto mi sento la pillola in gola, non so perché ma il maalox reflusso me lo fa sempre, eppure una pillola cosi piccola me la sento in gola e mi sento che si muove, è scesa o è rimasta in gola per piacere aiutatemi. grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha provato a bere dell'acqua?

Si tranquillizzi.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
si dottore adesso il fastidio s'è tolto, ma non capisco perché questa pillola cosi piccola me lo fa sempre
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'accompagni con più acqua e con più tranquillità.