Gastrite ingerito

salve, a tutti ... io ho la gastrite .. ieri mattina sono andata a mare e senza volerlo ho ingerito acqua del mare .. poi il giorno mi si e gonfiata la pancia e un po di dolori alla pancia ... oggi mi sento dei dolori alla pancia legerissimi e il sapore del sale un pò nella bocca mi avra fatto male ? perchè mi fa male tutta la pancia e sento il sale in bocca ? cmq un altra domanda importante ma con la gastrite bere tanta acqua minerale fa male ?? io so che diluisce .. i succhi .. a me ora viene da bere ogni 10 minuti ho sempre sete pero ho natato ke se bevo mi fa male la bocca dello stomaco .. che fare ? grazie per le risposte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
in linea di massima nessun problema a parte il disagio temporaneo, sia per l' acqua di mare sia per l' acqua minerale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie dottore .. allora una che ha la gastrite con refluso non fa male bere tanta acqua ? giusto ho capito bene ? anche se mi fa male la bocca dello stomaco a volte? la questione dell'acqua la chiedo in generale dottore senza il motivo del mare perchè io in estate bevo moltissimo però prima non avevo gastrite ora sembra che da quando e iniziata l'estate e bevo tanto mi da fastidio lo stomaco e la bocca ...cosa mi dite continuo a bere come ho sempre fatto perchè non fa male ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No, non fa male
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
salve dottore , il mio gastrologo 2 mesi fa mi ha detto senza farmi nessuna visita che ho il fegato un pò infiammato e sono intossicata ... mi ha dato donamet fiale e comprese per 50 giorni .. mai prese perchè non sono sicura che veramente sono malata io mi chiedo dottore vorrei che rispondesse a queste due domande per me importatissime se io mi prendo queste medicine e non no niente mi fanno male ? queste medicine le possono dare anche per depressione ? non so che fare se prendere o no visite al momento non posso farne da nessuno le scrivo pure le analisi A.S.T- G.O.T valore 16 u ... GAMMA-GT valore 12 u .... BILIRUBINA valore totale 0.80 mg grazie per tutto
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
I valori che trascrive sono nei limiti. Non è possibile pero' esprimere a distanza un giudizio su una terapia.Prego,
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ma se io li prendo senza che ho niente fanno male ? cmq grazie le posso fare 3 domande sulla gastrite ... 1 se una persona non dorme la notte fino alle 6 del mattino rimane sveglia avendo anche fame visto l'orario può far tornare la gastrite ? 2 si possono mangiare le lenticchie e la fagiola con la gastrite ? io esco pazza per i yogurt qual'è mi consiglia da mangiare che non faccia male ? quelli dei bimbi mio vanno bene ho sono acidi lo stesso ? grazie per tutto
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Tutti i farmaci non andrebbero assunti se non necessari.
1 no
2 si
3 mangi pure cio' che desidera
Prego