Gastroscopia

Salve mi chiamo Luigi, vorrei chiedere una spiegazione su il referto della gastoscopia che ho fatto:
L'esofago ed il cardias sono normali; si segnala la sfrangiatura della linea Z .Lo stomaco è rivestito da mucosa lievemente ipermica, sollevata in pliche regolari animate da valida peristalsi, il piloro , il bulbo ed il duodeno discendente esplorato sono normali.
Cosa significa? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> mucosa lievemente iperemica <<

Si tratta di una moderata gastrite. Quali sono i suoi sintomi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
ogni giorno ho sempre difficoltà nella digestione ,ed in alcuni casi vomito,
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne parli con il suo medico per una terapia di supporto. Non si allarmi.

Saluti