Referto gastroscopia

Salve le riporto il referto della gastroscopia, premetto che dalla nascita soffri di reflusso gastroesofageo inoltre mi sono state diagnosticate in precedenza erosioni lineari esofagee ed ernia iatale. Non comprendendo a pieno il referto vorrei poterne cogliere il senso in un linguaggio più accessibile. Grazie
"Frammenti di mucosa gastrica di tipo antrale e di tipo specializzato ad atteggiamento iperplastico con note di fibrosi, aspetto di congestione vascolare e modesto infiltrato linfoplasmacellulare della lamina propria."
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
È presente un quadro di moderata infiammazione e della metaplasia intestinale. Nulla di preoccupante. Le biopsie, sono stae eseguite su mucosa normale o su zona alterata ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)