Il medico mi ha diagnosticato il reflusso gastroesofageo

Salve,sono un ragazzo di 25 anni fumatore.da circa 6 mesi il medico mi ha diagnosticato il reflusso gastroesofageo e gastrite.ho fatto un cura 2 mesi.con gaviscon e lansoprazolo e andava decisamente meglio.ora oero da 3 settimane accuso oltre hai sintomi precedenti altri nuovi:gonfiore,dolore hai fianchi,mentre dormo il fianco.sinistro(scrocchia)dolore alla.bocca dello stomaco,sensazione di stomaco teso,dopo che mangio mi fa male.la.bocca dello stomaco quando respiro.premetto che un tipo ansioso e molto nervoso.da 4 mesi ho il terrore.di strozzarmi e deglutisco(con forza).grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo che al reflusso si aggiunga una buona dose di ansia e meteorismo (gas).

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma e normale avere questi sintomi anche a stomaco vuoto?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sì, è possibile.

Prego