Nausea leggera

salve, ho 29 anni e da cinque mesi sono diventata mamma per la seconda volta con taglio cesareo. Da una ventina di giorni a questa parte però mi capita spesso di avere una nausea leggera, a volte al mattino appena mi sveglio ma anche dopo i pasti. In realtà è molto simile a quando ero incinta e il sospetto di essere di nuovo in attesa mi era venuto, ma stamattina sono arrivate le mestruazioni, quindi lo escluderei. a parte la nausea non ho altri sintomi gastrointestinali, mi sento solo stanca e un pò spossata, ma credo sia normale con questo caldo e l'allattamento. Inoltre da parecchi anni mi rendo conto che le mie faci sembrano avere piccoli granuli al tatto, come possono esserci nella polpa di una pera. non so se questo possa essere indicativo ma mi sono sempre chiesta se fosse normale.
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non vedo elementi di particolare apprensione,
la nausea può avere cause molteplici (ansia, anemia, disturbi pressori, etc...).
Sarebbe utile farsi visitare dal suo medico.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it