Freddo e contrattura stomaco

salve dottori e da qualche giorno che avverto una contrattura alla bocca dello stomaco in genere nel primo pomeriggio, il tutto passa stando in un ambiente caldo ma appena torno al freddo nel giro di un ora ritorna questa specie di contrattura, non causa dolore ma è molto fastidiosa, visto che influisce sulla corsa tra i 0 e 10 gradi

cosa mi consigliate di fare ?

soffro di relfusso e gastrite usualmente e attualmente sto effettuando una cura con debridat per la motilità del tratto gastro intestinale.

i coprirsi di piu non risolve la situazione visto che credo dipenda anche dall'aria fredda che inspiro

grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ritengo si tratti di sintomi legati al reflusso, e non al freddo,
l'attività ginnica può accentuare tale fenomenologia.

Ne parli con il suo specialista di fiducia.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
che lei sappia sa s eil freddo puo accentuare relfusso o mal di stomaco in genere ?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non mi risulta.