Ora intendo dire con il caldo e con l'eccessivo consumo di bevande gassate e di powerade e

salve gentili dottori il mio dubbio riguarda la mia colite spastica con cui convivo da dicembre anche per colpa mia per un uso non adeguato dell'alimentazione.
da qualche giorno pero' appena mangio qualsiasi cosa dopo un po devo andare in bagno inizia la solita colichetta le feci sono di colore normali un po molli ma formate tutto sembra riconducibile a sta sindrome del colon irritabile diagnosticata in ospedale e dal curante dopo tutti gli accertamenti e i sintomi descritti . ora intendo dire con il caldo e con l'eccessivo consumo di bevande gassate e di powerade e probabile che ho fatto riscatenare questa irritazione al colon ??? e quindi iniziare la cura con valpinax o debritat ???
SALUTI
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile si verifiche quanto descrive e le opzioni terapeutiche sono tante, quelle che lei indica potrebbero esssere adeguate, ne parli con chi la segue e osservi il risultato, curando anche l' alimentazione.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Quindi lei mi conferma che tutte queste cose possono avere irritato il colon e nn c e motivo di ulteriori preoccupazioni??
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' certamente possibile. Confermarlo è un' altra cosa.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore comunque il fastidio e passato da solo senza terapia ma evitando bevande gasate e energade powerade ecc ecc
Saluti