Digestione

Salve dottori ,
io oggi avevo un peso sullo stomaco e ho deciso di prendere un digestivo a limone che poi ho scoperto che era caduto da 5 mesi. Potrebbe portare vomito o altre conseguenze?Grazie per un'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se ben conservato non le accadrà nulla,
coinvolga comunque il suo curante.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non dovrebbe.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)