Dolori e bruciore di stomaco

Salve dottore, è da un po' di tempo che ho bruciori e fastidi allo stomaco, ho sempre avuto bruciori di stomaco, ma ultimamente sono praticamente giornalieri, accompagnati da fastidio allo stomaco, quasi dolore, succede specialmente durante i pasti e la notte, inoltre qualche volta ho pure finito per rimettere la cena nel pieno della notte. Sono molto preoccupato, spero mi sappia aiutare ( da premettere che sono un po' ansioso, quasi ipocondriaco, ed ho vent'anni). La ringrazio in anticipo, distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si è fatto visitare? potrebbe essere gastrite, reflusso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it