Ingestione candeggina

Gentili Dottori,
Oggi ho bevuto una boccata di acqua con un bicchiere che era stato usato per versare della candeggina in lavatrice.
Il bicchiere era vuoto di candeggina, l'ho preso, versato dentro mezzo bicchiere d'acqua e ne ho ingerito circa una boccata. Sintomi quali bruciore alle mucose della bocca/gola non ne ho. Trascorsa mezz'ora l'unica cosa che "sento" è un intorpidimento alla bassa schiena.......ma potrebbe essere suggestione o che magari abbia preso corrente d'aria. Chiamato il 118 mi hanno detto che, oltre ad essere sempre disponibili, secondo loro non dovrebbero esserci problemi. Cosa ne pensate ? Mi devo preoccupare ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi.
Nessun problema se il bicchiere era vuoto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)