Non riesco a dimagrire

Salve, mi chiamo Federica e ho 16 anni. La contatto per avere un suo parere sul mio problema.
Sono alta 1.70 e peso 80 KG, e come può immaginare il mio fisico non è dei migliori. Non mi sento bene con me stessa e non riesco a dimagrire. Ho fatto attività fisica per un anno e dimezzato i miei pasti ma ho avuto scarsi risultati. Cosa posso fare? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Deve rivolgersi ad un centro ospedaliero di dietologia per essere sottoposta agli esami clinici relativi a malattie del metabolismo e ricevere una dieta corretta.

Dr. Roberto Rossi