Latte scaduto

Salve a Tutti, Stamattina appena svegliato ho deciso di fare colazione con del latte al cioccolato che scade esattamente domani. Il contenitore era lì da diversi giorni ed era già stato aperto e conservato in frigorifero. Il sapore era disgustoso e una parte l'ho ingerita mentre un'altra l'ho sputata.
Volevo chiedervi se il bere del latte scaduto può causarmi malattie gravi o comunque essere una seria minaccia per la mia salute.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No non succederà proprio nulla.

Dr. Roberto Rossi