Bilirubina

Buongiorno, volevo sapere se posso stare tranquillo.
ho fatto gli esami del sangue una settimana fa, oggi sono andato a ritirare una parte Dell esito e mi sono stati riscontrati questi valori:
bilirubina totale 1.01 su 1.2
bilirubina diretta 0.34 su 0.3
bilirubina indiretta 0.67 su 0.9
premetto che mi é stata riscontrata gastrite con helicobacter pylori e ho assunto gaviscon per un mese. Posso stare tranquillo?
dopo aver fatto gli esami ho iniziato a prendere gli antibiotici contro lhelicobacter. Potrebbero alzarmi ulteriormente questo valore?
grazie della risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gli esami non mostrano alterazione alcuna.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva :).
gli antibiotici che sto prendendo per l helicobacter possono aumentare questi valori?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No
[#4]
dopo
Utente
grazie mille :)