Il mio sudore odora di ammoniaca

da qualche tempo che dopo che ho fatto sport il mio sudore odora di ammoniaca.
Da quel che mi pare di aver capito le cause sono tre o bevo poco o assumo troppe proteine o ho Helicobacter.

Dato che soffro di stomaco da diversi anni mi è suonato il campanello d'allarme anche se nelle gastro fatte diversi anni fa risultava negativo al helicobacter.
Per gli altri sintomi ci può pure stare ma comunque la preoccupazione rimane.
Dato che durante l'attività sportiva non reintegro ma solo al termine e di proteine ne consumo di più del solito dato che sto cercando di riacquistare peso.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La scarsa idratazione e la dieta iperproteica potrebbero essere responsabili dell fenomeno da lei descritto.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it