Nausea continua e meteorismo

Sono una ragazza di 23 anni che soffre di frequenti nausee dovute alla cervicale per la quale sto già affrontando una terapia. Ultimamente però, noto che la nausea si fa sempre più frequente. Dura tutto il giorno e specialmente dopo i pasti. Accompagnati a questa nausea presento meteorismo e feci maleodoranti.
Devo preoccuparmi?

Grazie cortesemente una risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbero essere sintomi correlabili ad una sindrome del colon irritabile. Pertanto dovrebbe chiedere una visita da parte del curante o dello specialista gastroenterologo.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Capisco. Provvederò verso questa direzione allora. La ringrazio infinitamente dottore!

Cordialità
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Molto bene