Continui gorgogliiii e crampi alla pancia

Buongiorno,
volevo chiedere un parere in merito alla mia situazione odierna, questa mattina mi sono svegliata con dei forti crampi alla pancia (senza defecazione) mi prende tutta la fascia sotto da sopra a sotto l'ombelico, considerato che ieri ho bevuto delle bevande gassate, e a pranzo mangiato del pesce (quindi nulla di particolare) però bevuto il caffè con latte e mangiato un dolce (sono intollerante al lattosio).

Continuo avere nel corso della giornata dolori come crampi a spasmi, subito acuti e poi si attenuano. Non ho preso nulla e ho anche del meteorismo, mi sento un po scombussolata come se avessi digerito male (ma a cena non ho praticamente mangiato nulla).

cosa posso fare? Evidenzio di essere stitica, di aver passato 3 settimane fa la colite (sono una persona soggetta a nervosismo).

Cordialmente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<ho anche del meteorismo>>
credo sia quello il problema con distensione gassosa dell'Intestino.
Utile del Simeticone previa visita diretta del suo medico.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it