Dolore addome

Cari dottori accuso un dolore simile a un pizzico al basdo ventre e all addome destro..soprattutto qnd respiro forte o distendol addome cosa puo essere??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Di tutto.
Il dolore addominale è uno sintomo molto aspecifico e compatibile con svariate patologie.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto un ecografia meno di un mese fa a livello di organi non ho niente ma soffro di meteorismo...
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Bene
[#4]
dopo
Utente
Potrebbe essere quella la causa dei dolori?? Grazie per l ascolto..
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il meteorismo? imporbabile.
[#6]
dopo
Utente
Grazie...se continua andro dal medico..