Dolore fianco sinistro (muscoli addominali obliqui)

salve vorrei esporre il mio problema. premetto che soffro di sciatalgia e sono intollerante al lattosio. E' da un po' di tempo che accuso dolore al fianco sinistro, all'altezza degli addominali obliqui...è quasi una "scia" di dolore, quasi un bruciore, che dura pochi secondi e che mi viene ogni tanto durante il giorno, piu da seduto che in piedi. cosa potrebbe essere? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive potrebbero essere disturbi legati alla sciatalgia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
la ringrazio dottore!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.