Preparazione breath test lattosio

salve
il 21 marzo la mia gastroenterologa mi ha prescritto una visita il breath test per l'intolleranza al lattosio e anche questa cura da iniziare subito:
- psyllogel fibra 1x2 al dì
- pantorc 40 mg 1 cp per 30 giorni
- gaviscon advance 1x2 al dì dopo i pasti

Questa cura potrà interferire sull'esito del breath test che farò a fine marzo?
Le faccio questa domanda perchè sull'impegnativa è riportato che il test non sarà attendibile se nei 30 giorni precedenti verranno assunti antibiotici, lassativi o analoghi per pulizia intestinale.

grazie per l'attenzione
Silvia
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La fibra va sospesa almeno due settimane prima.

Prego

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la celere risposta.
Saluti, Silvia
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Saluti Cordiali a lei, Silvia.