Presento dolori addominali nella parte alta dell'addome dx, che determinano anche dolori intercosta

Ho già fatto oltre ai vari prelievi di sangue anche una tac con contrasto, e un rx all'addome, tutti con esito negativo.
[#1]
Dr. Mario Verta Gastroenterologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 29 1
Salve,
è difficile stabilire, dai pochi dati a disposizione...direi che con gli esami si è andati anche oltre, era sufficiente, prima, una accurata ecografia. Bisogna capire la qualità, l'intensità, la ricorrenza e il rapporto con i pasti del dolore.

Dr. Mario Verta
Gastroenterologia, Endoscopia Digestiva, Epatologia Cosenza.
CONSULTARE SEMPRE IL PROPRIO MEDICO CURANTE

[#2]
dopo
Utente
Ecografia fatta, ha rilevato una cisti sulla milza, per la quale sono stati effettuati tutti gli accertamenti del caso. Ma per quanto concerne i dolori nulla. Per quanto riguarda il discorso pasti, ho fatto attenzione alla dieta, ma i dolori continuano a persistere, inoltre non trovo particolari correlazioni fra alimenti e dolori. Forse trovo più correlazione con stati d'ansia e di nervosismo.Ho un appuntamento col medico curante il 23, e nell'attesa volevo informarmi meglio visto che i medici finora visti non mi hanno fornito chiarimenti soddisfacenti.
Grazie mille per la risposta.