Mal di stomaco dopo biopsie

Salve gentili medici,
stamattina ho effettuato una gastroscopia durante la quale mi sono state fatte alcune biopsie per capire se sono celiaca (hanno notato un appiattimento dei villi duodenali) e adesso avverto un dolore allo stomaco, forte ma sopportabile, e acidità (non so se derivante dall'esame o dalla malattia da reflusso che ne è emersa..) ..anche un po' di nausea.. devo ritenere normale tutto ciò? la sensazione è aumentata quando ho pranzato.. Confido in una risposta, sono un po' preoccupata, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non dovrebbero esservi problemi. Il disturbo é dovuto alla distensione dello stomaco da parte dell'aria insufflata. Un antispastico e un antiacido dovrebbero eliminare il fastidio.

Dr. Roberto Rossi