Dolore all'addome

Salve, e' la prima volta che chiedo un consulto online, percio' scusatemi se non saro' molto dettagliata.
A dicembre 2012 ho iniziato ad avvertire dei dolori al fianco (e li avverto ancora oggi)destro verso le ovaie .
Ho fatto diverse visite ginecologiche e non e' stato riscontrato niente.
Sono pero' dei mesi che il dolore ora e' anche verso la parte piu' alta (dove c'e' il colon) percui mi sono rivolta a un gastroenterologo ... ma a parte prendere medicine prescritte sia dal medico di base che dal gastroenterologo... nessuno mi ha detto qual'e' la patologia.
I sintomi sono questi
addome gonfio e dolorante
a volte stitichezza
nausea e bruciore di stomaco
la parte dove mi fa male di piu' e' a destra accanto all'ombelico e dietro la schiena.
Ho fatto il test della celiachia ed e' negativo.
Cosa potrebbe essere?
che analisi potrei ancora fare?
Quante possibilita' ci sono che si tratti di un tumore?

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Quasi nulle le possibilita' relativamente al tumore.
Potrebbe essere colon irritabile.
Forse pero' e' indicato qualche accertameto e una rivalutazione.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta,
che intende per accertamento e rivalutazione?
che esami potrei fare?
E'un mese che sono in cura da un gastroenterologo ed e' un mese che prendo il geffere ma senza alcun miglioramento..anzi sembra quasi peggiorare.

grazie ancora

[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Andrebbe ad esempio considerata una malattia infiammatoria e quindi fatta una colonscopia.