Apparato digerente

Gentili dottori qualkuno sa rispondermi?? Perche quando mangio subito mi prendono dolori allo stomaco ouure eruttazioni frequenti con tosse a sforzo di vomito?? Questo e un periodo no della mia vita soffro di ansia e tt collegato?? Spero in una vostra risposta .perche non ne posso piu..grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci puô essee ansia, ma puô anche esserci una gastrite o un reflusso. Ne parli con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sono cose gravi? ?? Le analisi del sangue sono ottime. Lei cosa mi consigkia??
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave, ma ha necessità di quanche farmaco che dovrá essere prescritto dal suo medico.

Auguroni.