Sintomi mal di stomaco intensi

Buongiorno, il 01 ottobre 2013 ho iniziato ad assumere 1 cp zoloft da 50 mg, visti i risultati nulli dal 12/11/2013 lo psichiatra mi ha aggiunto altri 50 mg, da assumere entrambi la sera. In più assumo en 13 gocce mattina e dopo pranzo.
Data la stanchezza e la nausea a tratti invalidante, oltre che alla sindrome del colon irritabile, diagnosi che mi è stata fatta nel 2012, pochi giorni fa ho eseguito tutte le analisi del sangue complete e in più la ricerca dell'helicobacter pylori su un campione di feci. Le analisi sono tutte nella norma e la ricerca dell'helicobacter è risultata negativa.
Io soffro ancora di forte nausea e in più gli psicofarmaci non mi fanno stare meglio.
Ho paura di avere un tumore all'apparato digerente, per favore vorrei sapere se gli esami che ho fatto, che sono tutti perfetti possono escluderlo. Aiutatemi, grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gli esami del sangue normali non escludono a priori tumori a carico dell'apparato digerente.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma che risposta è la Sua??? Volevo solo un consiglio vista tutta la mia cronologia medica sopra riportata.